La mia poliedrica formazione come Counselor, specializzata in adolescenza e in Terapia con Arti Espressive, abilitata alla Decodifica della Memoria Cellulare, e alla guida di Costellazioni familiari, Touch Sound, Psicologia positiva e Qi Gong insieme ad un lavoro di crescita personale e una lunga esperienza come terapeuta mi hanno permesso di sviluppare un approccio Olistico-integrato centrato sulla persona.
Supportare, accompagnare, ascoltare, aiutare, promuovere e lavorare CON e PER le persone è il mio presente da oltre 10 anni. Un lavoro fluido, talvolta difficile ma creativo, che passando da progetto a progetto, da anima ad anima mi ha permesso di interagire e raccogliere esperienze di persone di ogni età e condizione di vita.
Tutto questo per accompagnare le persone a trasformare i momenti di crisi in opportunità per ritrovare il proprio Vero Sé, riprendere le redini della propria vita e ritrovare la serenità, la fiducia e la sicurezza necessarie per affrontare le piccole e grandi sfide del nostro vivere quotidiano.